Group: Preside Posts: 12800 Location: ...from the Northern moors
Status:
La vecchia strega che si occupava della libreria si guardava intorno stupita "Come mai nessun studente di Hogwarts è venuto a comprare libri quest'anno? Eppure so che le lezioni sono già iniziate. Mah, questi giovani...ai miei tempi..." e cominciò ad aprire un grosso scatolone pieno di libretti rilegati in pelle rosa shocking "Filtri romantici" di Rosalind Truelove. "Ah, questi andranno a ruba tra le ragazze!"
Avete ragione, - disse il mostro- ma oltre all'essere brutto io non ho punto spirito, e so benissimo d'essere una Bestia. Non è mai una Bestia - rispose Bella - Colui che crede di non avere Spirito. Gl'imbecilli non arriveranno mai a capire questa cosa.
dliiiiiinnnnnnnnnnn!!!!!!!!! pulpul entrò nel girigoro per comprare il libro di divinazione, si avvicinò al bancone e chiese alla commessa "scusi signora, vorrei il libro Unfogging the future" di Cassandra Vablasky"
Status:
"Ah, finalmente uno studente modello! Eccoti il libro costa sette galeoni. Ricordati di prelevarli dal conto alla Gringott..." disse la libraia e porse un pesante tomo al ragazzo.
Avete ragione, - disse il mostro- ma oltre all'essere brutto io non ho punto spirito, e so benissimo d'essere una Bestia. Non è mai una Bestia - rispose Bella - Colui che crede di non avere Spirito. Gl'imbecilli non arriveranno mai a capire questa cosa.
Dalla porta entrò una seconda studentessa..Si mise in coda dietro a pulpul,tirando fuori il suo elenco dei libri,che aveva scritto su una pergamena: -DIVINAZIONE:"Unfogging the future" di Cassandra Vablasky -VOLO:"UNA SCOPA NEI SECOLI" e "IL QUIDDICTH NEI SECOLI"
Status:
"oh, oh, finalmente un po' di cavalleria! Ecco a voi ragazzi! Il sig. Pulpul spende 14 galeoni e la signorina Hermy spende 21 galeoni. Metteteli sul conto. Se volete dare un'occhiata a qualche novità gironzolate pure..." disse la vecchia strega e si diresse verso uno scaffale dedicato alla storia dei Babbani.
Angy entrò e si guardò attorno, quanti libri pensò, poi si rivolse alla vecchia strega e disse:" Buongiorno vorrei "Unfogging the future" di Cassandra Vablasky , "UNA SCOPA NEI SECOLI" e "IL QUIDDICTH NEI SECOLI" per favore"
Status:
"Buongiorno cara, libri del primo anno...ecco qui. Sono 21 galeoni. Ma se è interessata a qualche altra cosa giri pure...stavo togliendo dall'imballo una novità "Filtri romantici"...dia un'occhiata senza impegno..."
Wondering entrò...''Salve signora! Vorrei il libro di Cassandra Vablasky 'unfoggin the future'...poi vorrei "UNA SCOPA NEI SECOLI" e "IL QUIDDICTH NEI SECOLI"....grazie "
Status:
"Oh, un'altra signorina di Hogwarts! Ecco i libri. In tutto costano 21 galeoni. Ma non abbia fretta di uscire...ci sono tante interessanti novità" e le rammostrò una copia di " Acconciature d'incanto" di Blondette Beauxcheveux