Mugglenet  (The Best Harry Potter forum\GDR)

Image and video hosting by TinyPic
IL BANCONE
view post Posted on 21/11/2009, 17:45

Babbano

Group: Corvonero

Status:

Chiunque sarebbe riuscito a fare un calcolo logico e matematico, dopo "Olivander" viene ovviamente il bellissimo negozio di libri "Il Ghirigoro". Rufus era entusiasta. Tutto.. questo era davvero emozionante e magico, appunto. Mi avvicinai alla porta, osservando attentamente tutto ciò che mi circondava. L'aprì subito dopo ed entrai frettolosamente, cercando riparo dal freddo di Diagon Alley. Trattenni uno starnuto e poi chiesi velocemente, "Salve, gentilmente ovviamente, mi servirebbero i libri per il primo anno, mi hanno raccomandato di andare a prenderli qui al Ghirigoro." Sorrisi e poi iniziai a leggere i titoli che avevano quei bei libri che da sempre aspettavo di comprare.

image

Our Freedom's consuming itself..
Scheda di rufus,
Conto Gringott

view post Posted on 22/11/2009, 18:18

Group: Serpeverde

Status:

OT:Uso Un PNG

Quel dì a Diagon Alley il clima era abbastanza freddo.Cosa non insolita per il luogo.Per le vie della cittadina magica vi era parecchio movimento.Difatti i nuovi arrivati scalpitavano dalla voglia di voler cominciare la propria avventura in quel mondo incantato che agl'inizi tutti affascinava.
Pochi istanti dopo una folla di studenti si accingeva ad entrare nel locale chiamato Ghirigoro.Alle insistenti richieste dei novelli un'uomo alquanto inquietante si preparava a dar risposta.Dalle ombre che creava quel bancone a malapena si scorgevano degl'occhi orei e dei capelli color del prato.Al contrario però del suo aspetto tetro quel ragazzo pareva cordiale:

" Ben arrivati al Ghirigoro! "- Esclamò quel commesso tanto buffo indicando poi con la mano i libri che lo circondavano - Con un ghigno compiaciuto continuò dicendo... " Immagino vi servano libri per il primo anno scolastico.Sembrate dei Novelli " - Al termine dell'affermazione scoparve ancora una volta nell'ombra del retrobottega...Al suo ritorno aveva in mano tutti i libri del primo anno necessari agli studenti - " Ecco a voi i libri...fanno 70 Galeoni ciascuno, ricordate di scaricarli dal conto della Gringott appena ne aprirete uno....Grazie e arrivederci! "

...Così dicendo attese che i nuovi arrivati uscissero dal negozio per poi tornare all'ombra oscura del bancone...

"Don't Worry,
Be Happy"

image

*Ghirigoro's Friends*

image

image

Per vie senza pericoli
si mandano soltanto i deboli
Hermann
Hesse

"Ma...Il Corso Animagus?"
Camera N° 1449

view post Posted on 1/12/2009, 20:52

..::SERPEVERDE::..

Status:

Dopo Ollivander andai in giro per Diagon Alley e vidi l'insegna del Ghirigoro.
Pensai: "Potrei prendere solo i libri di pozioni, di incantesimi e di difesa contro le arti oscure, tutte le altre sono delle scocciature. No dai li prendo tutti, almassimo non li uso." Entrai, a momenti neanche mi guardai intorno, andai davanti al bancone e subito senza agitazione gli chiesi: << Avrei bisogno dei libri del primo anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts, grazie.>>

view post Posted on 1/12/2009, 21:08

Status:

Quel dì a Diagon Alley il clima era abbastanza freddo.Cosa non insolita per il luogo.Per le vie della cittadina magica vi era parecchio movimento.Difatti i nuovi arrivati scalpitavano dalla voglia di voler cominciare la propria avventura in quel mondo incantato che agl'inizi tutti affascinava.
Pochi istanti dopo una folla di studenti si accingeva ad entrare nel locale chiamato Ghirigoro.Alle insistenti richieste dei novelli un'uomo alquanto inquietante si preparava a dar risposta.Dalle ombre che creava quel bancone a malapena si scorgevano degl'occhi orei e dei capelli color del prato.Al contrario però del suo aspetto tetro quel ragazzo pareva cordiale:

" Ben arrivati al Ghirigoro! "- Esclamò quel commesso tanto buffo indicando poi con la mano i libri che lo circondavano - Con un ghigno compiaciuto continuò dicendo... " Immagino vi servano libri per il primo anno scolastico.Sembrate dei Novelli " - Al termine dell'affermazione scoparve ancora una volta nell'ombra del retrobottega...Al suo ritorno aveva in mano tutti i libri del primo anno necessari agli studenti - " Ecco a voi i libri...fanno 70 Galeoni ciascuno, ricordate di scaricarli dal conto della Gringott appena ne aprirete uno....Grazie e arrivederci! "

...Così dicendo attese che i nuovi arrivati uscissero dal negozio per poi tornare all'ombra oscura del bancone...

"Don't Worry,
Be Happy"

image

*Ghirigoro's Friends*

image

image

Per vie senza pericoli
Hermann
Hesse

Camera N° 1449

view post Posted on 1/12/2009, 22:52

...E ti trovo.. in un giorno nuovo.. di serenità..Trasparente..oltre l'apparente..antica realtà..

Group: Corvonero

Status:

mi guardavo intorno mentre passeggiavo; ad un tratto mi venne un idea, comprare i libri di testo
Ecco qui il negozio ....... buonasera vorrei comprare i libri di testo del primo anno della scuola di magia(rimasi paralizzata davanti a tanti scaffali pieni di libri di ogni genere) uffaaa forse non c è nessuno vabbè ripasserò piu tardi....
nel mentre stavo uscendo ,qualcuno disse: No aspetta dimmi ragazza cosa ti serve?
pensavo non ci fosse nessuno! mi scusi...... allora ve lo ripeto ho bisogno dei libri di testo del primo anno della scuola di magia grazie

My Scheda Anagrafe Vivimi ( Ludovica Snape )

image

Ama con calma... hablame con el alma...

view post Posted on 2/12/2009, 18:37

Status:

"Don't Worry,
Be Happy"

image

*Ghirigoro's Friends*

image

image

Per vie senza pericoli
Hermann
Hesse

Camera N° 1449

view post Posted on 11/12/2009, 11:25

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status:

toc toc
salve signora vorrei un libro di divinazione e 2 libri di volo

FIRMA IN COSTRUZIONE

view post Posted on 11/12/2009, 15:10

Image Hosted by ImageShack.us

Group: G.U.F.O.

Status:

Messaggio Mod:~arianna~ per la richiesta dei libri bisogna aprire una discussione e ti ricordo che il minimo di righe per post è 4 ^^

image

image

Camera Blindata

Soprannomi:Note,Death,DeatHlino,The(Copyright Valar),Lighietto,Notino,DeathNotino,Nottolino(Lylyth XD)

Mascotte Ufficiale del Comitato Anti-Valar

Stiamo Lavorando per voi

image

...Aввι ιℓ ¢σяαggισ ∂ι ѕєяνιятι ∂єℓℓα тυα ιитєℓℓιgєиzα

I.Kant

image

image

image
*Commesso&Moderatore del Ghirigoro

*Van Dragon Serpeverde è un MiTo&Pazzo XD
*
Oggetti posseduti:
1) 1 Firebolt

3922 replies since 29/9/2005, 13:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da L*A appositamente per Mugglenet GDR ©
Creative Commons License
L'intero forum è tutelato da una Licenza Creative Commons.