Mugglenet  (The Best Harry Potter forum\GDR)

Image and video hosting by TinyPic
una bacchetta per moi
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/11/2009, 12:57

http://img189.imageshack.us/img189/69/nerdyv.gif

Group: Member

Status:

Erano i primi di novembre,e iniziava a fare piuttosto freddo.
Camminando per le strade,mi tirai la sciarpa fin sopra il naso mentre
una folata di vento autunnale mi sferzava il viso,portando foglie ingiallite.
Finalmente arrivata! pensai appena vidi l'insegna del negozio di bacchette Olivander.
Aspettavo quel momento da sempre,e finalmente avrei avuto la mia bacchetta!Mi ero fatta raccontare centinaia di volte da i miei genitori,la loro prima visita al negozio di bacchette più famoso della città!
Con mano sicura aprii la porta ed entrai nell'atmosfera colda di Olivander.
Mi sistemai il mantello e mi diressi al banco.
Salve! chiamai per farmi sentire dal commesso che probabilmente si trovava nel retro bottega.
Avrei bisognio di uno bacchetta!
mi misi in attesa di una risposta

image

Dietro esistenze sublimi, c'è sempre qualcosa di tragico. Occorrono grandi tribolazioni perché possa sbocciare un piccolissimo fiore

Ognuno di noi porta in se stesso il cielo e l'inferno

image

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

image

image

image

view post Posted on 2/11/2009, 17:01

Studente primo anno

Group: Corvonero

Status:

Cooney sentì la porta aprirsi.
Guardò oltre la stanza sul retro e vide uan ragazza entrare. Era un pò in ritardo sull'anno scolastico, ma non troppo.
"Benventa da Olivandere, da noi può trovare le migliori bacchette! Vediamo un pò!"
Cooney ssi spostò verso uno scaffale. La bacchetta era l'ultima sotto altre sei. Una vera seccatura avendo una sola mano utilizzabile a caus adel dolore al polso. Spostò in fretta le superiori con la sinista e po con la stessa prese la scatola.
Armeggiando per non flettere troppo il polso destro aprì la scatola e porse la bacchetta alla cliente.
Appena la prese un accecante bagliore verde azzurro illuminò il negozio e Cooney fu certo di non aver sbagliato. Non aveva perso lo smalto.
"Perfetta! Legno di Pesco, Anima contenente Sangue di Basilisco e Ala di Fata. 8 pllici e 1/2 di fattura Semi Rigida e adatta per gli incantesimi di evocazione animale. Sono in tutto 9 Galeoni. Si ricordi di scalarlo dal suo conto alla Gringhot appena aperto (Tramite MP)."
Poi le sorrise e lasciò che assimilasse il tutto!
"Grazie di aver scelto Olivander e Buoni incantesimi!"
Poi appena la ragazza uscì tornò a studiare nel restro. Doveva prepararsi per il test di Cura!

image

image

image image

imageimage

image

view post Posted on 2/11/2009, 17:04

http://img189.imageshack.us/img189/69/nerdyv.gif

Group: Member

Status:

presi emozionata la mia bacchetta
Grazie mille!!
sorrisi e mi voltai uscendo dal negozio

image

Dietro esistenze sublimi, c'è sempre qualcosa di tragico. Occorrono grandi tribolazioni perché possa sbocciare un piccolissimo fiore

Ognuno di noi porta in se stesso il cielo e l'inferno

image

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

image

image

image

2 replies since 2/11/2009, 12:57

Skin creata da L*A appositamente per Mugglenet GDR ©
Creative Commons License
L'intero forum è tutelato da una Licenza Creative Commons.