Ciao a tutti! Io sono Diana e ho 12 anni. Mi piace molto leggere, fare sport, ascoltare musica e stare al computer. Sono già iscritta ad un GDR di HP, ma ne cercavo un' altro e spero di rimanere qualche tempo qui con voi. Perciò, vi saluto tutti e spero di essere la benvenuta.
By Diana Didy the best 4ever number 1 W SERPEVERDE Le mie arti sono L' Occlumanzia e la Legilimanzia
Verde e argento sono i nostri colori per Serpeverde si alzino i cori. Del sangue puro abbiamo la fissa messeri vi prego, evitiamo la rissa! Tra calderoni e maledizioni si levano alte le nostre ambizioni, l’Oscuro Signore un giorno servire e all’eterna gloria così ambire. Madame e messeri a voi mi presento, io son Salazar, il vostro tormento. Di questa casa ne sono fondatore, dei purosangue tengo alto l’onore. Se mio studente tu vuoi diventare d’esser fiero e astuto devi dimostrare, poiché tra voi studenti un giorno verrà colui che mio degno erede si rivelerà! In un baleno io adesso sparisco, mi attende Bas, il mio basilisco! A presto mie serpi e non dimenticate “Slytherin selithein, te shagassate!” "Serpeverde è la migliore delle casate!"
10 motivi x amare Draco Malfoy ∙ è bello tanto quanto è cattivo ∙ è contro san Potty e la sua gang ∙ è un principino verde-argento TROPPO sexy!! ∙ negli okki ha una tempesta di ghiaccio ∙ a lui non puoi dire no...mai!! ∙ ci siamo stufati di stare sempre dalla parte del bene:D ∙ perchè bello e dolcissimissimo anche quando piange!!! ∙ perchè è lui, e lui non si può non amare! ∙ perchè si punto e basta ∙ si sa...moro è bello ma biondo è meglio!
"Non tarderai a scoprire che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre, Potter." "La prossima volta tocca a voi, mezzosangue!" "Meglio lasciar fare ai Dissennatori vero? Ma se si trattasse di me, vorrei vendicarmi.Sarei io a dargli la caccia." "Nessuno può aiutarmi. Mi ha detto che se non lo faccio mi ucciderà. Non ho scelta."
Scrivere è un modo per parlare senza essere interrotti! Piccola Vampiressa di Twilight!
Eccoti qualche buon consiglio per completare l'iscrizione a Mugglenet in tempi brevi:
innanzitutto ti consiglio di andare qui per capire gli aspetti principali di questo GdR ^^ Poi una (ri)letta al Regolamento non fa mai male ^^ Per riuscire a completare l'iscrizione al GDR in tempi brevi, ti consiglio di seguire la scaletta che si trova nella sezione News, sotto la voce Step by Step. Riassumento, devi farti smistare in una delle 4 casata postando qui, postare in IT per avere la bacchetta da Ollivander, richiedere i libri scolasticial Ghirigoro, e infine compilare la tua scheda nella sezione Anagrafe.
Una volta che la scheda sarà stata approvata, potrai iniziare a giocare nel GDR ^^
Fa che ciò contro cui nulla puoi nulla possa contro di te... Si sa come si nasce ma non come si muore, e non se un ideale ti porterà dolore...
B: Not that it's any of your business, but Marcus and I have an amazing sex life. C: Really? What names does he call you when you make love? Where does he put his hand? Does he ... [whispers] Have sex with me. B: What? C: Just once, that's all I ask. B: You are disgusting and I hate you. C: Then why are you still holding my hand?
My father is someone who goes after what he wants. And Lily van der Woodsen was no exception. In typical Bass-man fashion his pursuit was direct and at times not exactly subtle. One thing I learned from my father's courtship of Lily is the importance of perseverance. That in the face of true love you don't just give up, even if the object of your affection is begging you to. One thing I learned from Lily is the importance of forgiveness. She gave my father the gift of a second chance and, in kind, I watched him become someone actually worthy of that gift. And one day I hope I'll be lucky enough to find someone who will do the same for me. To the happy couple!