L'Ufficio di Eleint Nightal

Bussate, se ci sono apro, se non ci sono no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    480
    Location
    Cittadina del Mondo

    Status
    Anonymous
    Eleint prese un plico che giaceva sulla sua scrivania sotto ad alcuni fogli di pergamena. Lo lesse e poi si girò verso Kalef e Bill Secondo quanto riportato qui, dopo la sconfitta di Voldemort, lui ed i suoi uomini sono sfuggiti in Scozia e lì si sono nascosti per alcuni mesi per poi scomparire definitivamente... Uhm non so quanto ciò sia vero, ma potreste andare a dare un'occhiata... E magari, mentre siete lì, potreste anche trovare un antico artefatto, si tratta di una statuina assai strana ed insignificante, ma dovrebbe avere al suo interno un'antica ricetta per una pozione che potrebbe servire anche a voi... Ecco il suo aspetto è più o meno questo:


    Per quel che riguarda il maniero in cui si dice si sia nascosto Voldemort [/cfolor] sospirò, si stava forse per compromettere, ma il gioco valeva la candela... forse [color=lightgreen] Si tratta del Castello di Kelburn vicino a Largs in Ayrshire... Il suo proprietario si chiama Oliver Scramble ed è un mago senza infamia e senza lode. Non so quale sia il motivo per cui Voldemort sia andato là, non vi sono legami fra Scramble e i Mangiamorte, o quantomeno non sono mai stati scoperti... La mia fonte però pare esserne sicura ed io mi fido abbastanza di lei... Contattatela prima di arrivare al castello... Si chiama Pimpy
    si schiarì la voce ed è uno degli elfi domestici che lavorano per Scramble. Parla strano, ma la sua intelligenza è maggiore di quella della maggior parte degli elfi domestici con cui abbiamo a che fare normalmente... Direi che tra 4 o 5 giorni Frank sarà in grado di viaggiare con voi. E adesso, prendete il bello addormentato sulla mia poltrona, signor Preside, e portatelo in un letto dove possa riposare con maggior comoditàSi avvicinò alla porta e la aprì Tu no, resta qui che dobbiamo parlare disse rivolta a Bill.
     
    Top
    .
60 replies since 12/2/2015, 16:25   398 views
  Share  
.