Scheda Charlotte Kane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charlotte Kane
     
    .

    User deleted




    Nome= CHARLOTTE

    Cognome= KANE

    Età= 17

    Sesso= femminile

    Aspetto fisico= una ragazza di aspetto piacevole,grandi occhioni castano scuro con pagliuzze dorate ad impreziosirne le iridi, lunghe ciglia scure a rendere lo sguardo magico. Pelle chiara, come un raggio di luna, il viso dai lineameti minuti, un sorriso solare, labbra rosee. I capelli sono lunghi e di una calda tonalità castana, che di solito lascia sciolti sulle spalle in onde morbide e naturali, o liscissimi. Ha una corporatura normale, molto femminile, non molto alta di statura, comunque nella media. Vive in jeans, li trova estremamente comodi e versatili.

    Carattere= il tipico carattere di qualsiasi ragazza: allegra, curiosa, lunatica. Ama la compagnia, ma sà stare anche da sola, grazie ai suoi mille interessi e hobby. Di indole tranquila, ma le salta la mosca al naso se vede qualcosa che non le piace. Non sopporta i prepotenti ed i presuntuosi, anche se a volte lei stessa pecca in questo verso, colpa dei genitori che la hanno viziata.

    Casa= Serpeverde

    Bacchetta= Legno di Biancospino, anima contenente Crine di Unicorno e Sangue di Drago, precisamente il Dorsorugoso Norvegese. 10 pollici è adatta all'Incantesimo Incarceramus ed è sufficientemente elastica.

    Oggetti posseduti= bacchetta, libri di testo, vestiti di vario genere, qualche libro che le piace rileggere ogni tanto, alcuni effetti personali e un paio di foto dei suoi genitori.

    Background= Era vissuta fino a quel momento a Salem, la città delle Streghe per eccellenza, eppure, fino a un paio di anni prima,non avrebbe mai creduto di essere una di loro. Sua madre era una semplice umana (babbana) mentre suo padre era un mago, ritiratosi ad una vita tranquilla e assolutamente priva di magia. I due genitori gestivano un albergo vicino il porticciolo, un posto caratteristico colmo di oggetti che rimandavano alle leggende sulle streghe. Un giorno, mentre giocava con le sue amiche d'infanzia durante la notte di halloween, Charlotte aveva fatto un giretto sulla scopa, sotto gli sguardi sbigottiti di tutti i presenti. Allora suo padre, Richard, le aveva spiegato tutto. Lei era una strega e presto sarebbe stata chiamata per studiare insieme a tanti altri ragazzi dotati come lei. Dopo un primo momento di incredulità, l'idea era piaciuta alla piccola Charlotte che, finalmente, avrebe scoperto qule era il suo posto nel mondo.

    Edited by Charlotte Kane - 12/12/2008, 10:39
     
    Top
    .
  2. Charlotte Kane
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ho sbagliato qualcosa? Come mai non mi è stata ancora convalidata la scheda?
     
    Top
    .
  3. *Harryna*
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata il 12/12/2008

    Leggi il regolamento generale ed i consigli nelle varie sezioni per l'apertura di nuove discussioni.

    Animali ed oggetti si acquistano SOLO nei negozi a scuola quindi adesso hai solo bacchetta e i libri e gli oggetti personali che, però, non hanno alcun potere magico ma solo valore per la tua storia...


    Da oggi puoi partecipare al gioco di ruolo e frequentare lezioni e fare test

    Manda un gufo nell'apposita discussione per farti aprire la camera blindata ai folletti Gringott

    Metti il link (indirizzo http) di questa scheda in firma

    Ricorda che se cambi nick dovrai comunque mantenere il vecchio in firma

    RICORDO CHE CHI SI ISCRIVE AL GIOCO DI RUOLO ACCETTA AUTOMATICAMENTE IL REGOLAMENTO DELLO STESSO.
     
    Top
    .
2 replies since 10/12/2008, 18:00   256 views
  Share  
.