Scheda Emma Wright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emma Wright
     
    .

    User deleted


    Nome: Lyra Elaine

    Cognome: Wilson

    Età: 13 anni

    Sesso: femminile

    Aspetto fisico: Lyra è abbastanza alta per la sua età, ma pesa molto poco, il che renderebbe facile farla passare inosservata. Ha i capelli lunghi, piuttosto crespi e castano ramato, sul rosso, a seconda della luce del sole. Gli occhi sono azzurri, è piena di lentiggini e questa è una caratteristica che la infastidisce un po’.

    Carattere: è una ragazza molto chiacchierona, impulsiva, le piace parlare e ama ridere. Solitamente, sa sempre quando fermare la sua lingua lunga, ma a volte le capita di dimenticarsene e dire cose che non c’entrano nulla o che possono ferire chi le sta accanto, anche se inconsapevolmente.
    Ama studiare, e se si impegna può essere una studentessa brillante senza tropi sforzi.
    È una ragazza molto orgogliosa e con i suoi rivali non ammetterebbe mai di aver sbagliato; invece con gli amici si scusa molto più spesso, dato che con loro non c’è niente da difendere che abbia importanza se non il legame stesso. È pasticciona e imbranata, tuttavia ha un carattere molto forte e determinato, niente la può distogliere dai suoi obiettivi, nelle sue idee è cocciutissima e testarda. In alcune situazioni questa caratteristica risulta molto irritante. Il trascorrere l'infanzia in modo quasi solitario, l’ha resa indipendente e le ha fatto amare anche la solitudine.
    Tra le sue altre passioni, ci sono il giocare a Quidditch, fare scherzi, leggere e scrivere.

    Casa: Grifondoro

    Bacchetta: Legno di melo e anima contenente squama di Manticora e Corde di Cuore di Drago, in particolare Ungaro Spinato. Lunga 9 pollici e mezzo, flessibile, è adatta per incantesimi di Cura.

    Oggetti posseduti: bacchetta e libri.

    Backround: Lyra nasce a Londra da padre Babbano e madre mezzosangue, discendente da un’antica famiglia di maghi irlandesi. La nonna della ragazzina infatti è stata quasi cacciata per essersi macchiata dell’unica colpa di non aver sposato un altro Purosangue come lei, preferendo il matrimonio con un ragazzo nato Babbano conosciuto a Hogwarts.
    Lyra ha trascorso gran parte dell’infanzia lontano dalla propria patria, in continuo viaggio per l’Europa: la madre Ellie infatti ha infranto lo statuto di segretezza svelando al marito la vera identità magica; questo fortunatamente non ha compromesso l’amore di lui, uomo ragionevole e sempre un po’ sognatore. Tuttavia, ha deciso che era meglio per tutti allontanarsi dall'Inghilterra, dove ancora vivevano i cosiddetti “familiari” della moglie, che non la degnavano più di uno sguardo ed erano arrivata a disprezzarla dal profondo del cuore.
    Dopo un breve periodo di soggiorno tra diverse nazioni, i Wilson si stabiliscono in un piccolo paesino immerso nella campagna toscana, e lì restano fino all’arrivo della lettera per Lyra per la scuola di Magia e Stregoneria, il giorno del suo undicesimo compleanno. La ragazzina torna a Londra da sola e va ad abitare dalla nonna fino al 1° settembre, continuando a corrispondere con i genitori, che non vogliono abbandonare la loro nuova incantevole dimora.
    Nata il 23 agosto, la ragazzina diventa studentessa di Hogwarts subito dopo il compimento degli undici anni.

    Edited by Emma Wright - 12/2/2012, 19:18
     
    Top
    .
  2. Andrew Flitwick
     
    .

    User deleted


    Scheda approvata il 11/02/2012

    Leggi il regolamento generale ed i consigli nelle varie sezioni per l'apertura di nuove discussioni.

    •Animali ed oggetti si acquistano SOLO nei negozi a scuola quindi adesso hai solo bacchetta e i libri e gli oggetti personali che, però, non hanno alcun potere magico ma solo valore per la tua storia.

    •Da oggi puoi partecipare al gioco di ruolo e partecipare attivamente alle lezioni delle numerose materie.

    •Ora puoi postare nella sezione della Gringott per farti aprire la Camera Blindata.



    Metti il link (indirizzo http) di questa scheda in firma.

    RICORDO CHE CHI SI ISCRIVE AL GIOCO DI RUOLO ACCETTA AUTOMATICAMENTE IL REGOLAMENTO DELLO STESSO.
     
    Top
    .
1 replies since 11/2/2012, 15:44   69 views
  Share  
.