I nostri ricordi/deliri più belli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,569
    Location
    ~London

    Status
    Anonymous
    Eccoci qua! Questa è la discussione dove possiamo postare i nostri ricordi, deliri fatti su msn, fb skyfo tag ecc della nostra vita potteriana! Comincio io visto che era saltato fuori il delirio di Kalhouse! P.s. ho tolto le parti di Andrew perchè non vorrei ci fossero problemi di copyright..ma il paziente era lui!

    Introduzione: Kallo, Ninfa, Andrew e Raptor parlano di mangiatorte, Lily balla da velina. Raptor mette in palio Lily al primo che riesce a prenderla assieme ad una Felix Felicis e un Distillato della morte vivente. Kallo si domanda che effetto potrebbero avere le pozioni iniettate su un essere umano, Andrew diventa la cavia e gli altri quattro prendono i panni dei medici. Seguiamo Kalhouse, Ninfadley, Rapforemann, Cuddylily all'opera.

    Kalef: Ninfadley sedi il paziente! Dott. Holden mi passi lo sprizzifibolatore di fase!
    Ninfa: Subito Dottore! *Lo lega al lettino e lo anestetizza*
    Lily: *Lo guarda perplessa poi gli passa il martello pneumatico*
    Kalef: Dottoressa Tonks, lei che sa tutto, secondo lei il paziente sopravviverà?
    Ninfa: *Osserva il paziente e gli fa qualche controllo* Uhm... penso di no, ma va bè! Avremo qualche dato per il futuro!
    Raptor: Potrebbe trattarsi di un caso di Lupus! *gli passa il bisturi*
    Ninfa: *Si segna l'idea per farla sua*
    Kalef: Rapforeman! NON PUO' ESSERE SOLO LUPUS!
    Kalef: Non mi servono tutti questi strumenti! Entrerò a mani nude nel corpicino di Flick Flack eseguendo una tecnica pre-azteka!
    Lily: *Si avvicina con una lente di ingrandimento e studia il corpo* Si tratta sicuramente di efisema polmonare, morbo di Murphy e febbre del sabato sera!
    Fliccko: Ma cos'è, una caccia al tesoro?
    Kalef: QUALCUNO MI TAMPONI! Lo stiamo perdendo!
    Ninfa: *Tampona il paziente, la fronte del dottore e qualsiasi cosa capiti a tiro*
    Lily: *gli passa un cuscino del suo divano*
    Kalef: Certo, dentro di te si nasconde un nonciricordiamoche diventerà il mio portachiavi...
    Kalef: Ninfadley lo riabiliti!
    Ninfadora Tonks: Provvedo dottore! Passatemi lo sfinfillacchero!
    Kalef Ojhira Nabakl: (lo sfinfillacchero!!!! ahahahahahah)
    Professor Q. Raptor: *gli passa un divaricatore, che può sempre servire*
    Ninfadora Tonks: (E va bè! Ahahahahahahh!!)
    Kalef Ojhira Nabakl: Perfetto Holden, già che c'è gli inserisca pure il catetere interno, che sto qui si sta divertendo troppo! Potrebbe essere anche una bruttissima infezione al cervello! dobbiamo estrarre! DOBBIAMO ESTRARRE!
    Ninfadora Tonks: Kit per estrazione del cervello pronto, dottore!!!
    Kalef Ojhira Nabakl: Benissimo, ora il momento è delicato: Tonks si apra due bottoni in più della camicetta, Holden prenda il divaricatore e mi segua mentre estraggo! stiamo lavorando per la scienza! La SCIENZA SIGNORI!!!
    ..::Lily V. Holden::..: *Guarda Kalhouse, Ninfadley e Rapforemann* Cioè ma perchè tra tutti proprio io devo mettergli il catetere!?!? >________<
    Ninfadora Tonks: E' necessario aprire due bottoni in più? *Riflette* Scusi dottore, ha ragione, serve per il cervello suppongo!! *Esegue* °-°
    ..::Lily V. Holden::..: *Ignora il catetere e corre con il divaricatore ad affiancare il primario*
    Kalef Ojhira Nabakl: Rapforeman! mi intoni un canto gragoriano! Holden ordina la pizza (meglio?), Tonks tu... tu va bene così!
    Ninfadora Tonks: *il paziente si distrae* u.u--->Il paziente è anestetizzato! *Gli dà una botta in testa con una mazza, per essere sicura*
    Professor Q. Raptor: Cioè ma perchè tra tutti proprio io devo mettergli il catetere!?!?----> Oh andiamo quanto sei schizzinosa! Ninfadley deve spogliarsi, io sto passando gli strumenti.. resti solo tu!
    Professor Q. Raptor: *si schiarisce la voce* "ooOOoOOoooOoOOOOh... oOOOooH.. MisssaaaAAAa De AAaaAngeliiiiissssss ooOOooOHhh.. OOOOOoOoOOOooiiiiiiiiiiiiiiiiOOO!! *appaiono gli angeli in colonna*
    ..::Lily V. Holden::..: *Corre a chiamare la CruciPizza, per una cena indimenticabile*
    Kalef Ojhira Nabakl: *piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
    Professor Q. Raptor: Non nelle situazioni serie Andrew! Non si può balbettare, è come il singhiozzo, ed a nessuno piace essere operato, sopratutto con un divaricatore, da uno col singhiozzo!
    Kalef Ojhira Nabakl: LO STIAMO PERDENDO!!! LO STIAMO PERDENDO!!!! TONKS ANCORA BOTTONI!!!!RAPFOREMAN PASSI AD UN REPERTORIO PIù ROCK, HOLDEN, ANCHE LEI SI SBOTTONI!!! E QUALCUNO MI ORDINI UNA QUATTRO STAGIONI!!!
    Professor Q. Raptor: *prende chitarra elettrica, basso, batteria e si sdoppia in quattro facendo partire heavy metal, rock, metallika, AC/DC, Nirvana e quant'altro*
    Ninfadora Tonks: L'abbiamo perso, troppo tardi dottore!!!
    ..::Lily V. Holden::..: *Si sbotta con una mano mentre dall'altra cerca di ordinare la quattro stagioni poi sente il BIII* Nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ç.ç
    Professor Q. Raptor: NOooooOooooooooOOoO! *compare un pianoforte, da cui parte la marcia funebre in versione masochista suicida*
    Kalef Ojhira Nabakl: *encefalogramma piatto, fantasma del paziente, nessuna pressione sanguinea, ma KalHouse non demorde contro l'evidenza* Bene, abbiamo perso una piccola vita, forse dobbiamo chiederci se abbiamo fatto tutto il possibile per questo poveretto, se veramente siamo stati professionali...
    Professor Q. Raptor: si anche troppo professionali! ps Sono arrivate le pizze xD
    ..::Lily V. Holden::..: (ndr: sbotta = sbottona XD)
    Ninfadora Tonks: Autopsia? *-*
    Professor Q. Raptor: sbotta = sbottona XD---> se se chissa cosa intendevi..... xD
    Kalef Ojhira Nabakl: ... e la nostra risposta a questa domanda è: a noi non ce ne frega proprio una c&ppa di niente. Potevamo? chi lo sa. Io so solo che è un piacere lavorare con voi signori.
    Ninfadora Tonks: se se chissa cosa intendevi..... xD--->Ahahahahhahahahahh!!!
    ..::Lily V. Holden::..: Uhauahuahauh un vero piacere! Sto morendo dalle risate da un'ora! *__* Pensando positivo...C'abbiamo rimediato una pizza *-* Anche se Dott. Kalhouse secondo me riuscirà a risvegliare anche i fantasmi *-*
    Ninfadora Tonks: a noi non ce ne frega proprio una c&ppa di niente. Io so solo che è un piacere lavorare con voi signori.--->Concordo pienamente, dottore!!
    Kalef Ojhira Nabakl: e che la scienza...ah sono arrivate le pizze? Facciamo che richiudiamo tutto dopo per l'autopsia del medico legale... no senti l'olio piccante, guarda ho una ricetta fantastica della nonna di un mio amico che è siciliana e li i peperoncini crescono che sono 'na bomba...
    Kalef Ojhira Nabakl: (nessuno di noi ha salvato sta roba vero?no eh?)

    Qui abbiamo deciso di censurare la disperazione di tutti, perchè nessuno aveva salvato la prima parte e ci siamo avvicinati al suicidio di massa. Fortunatamente, Lily e Ninfa si sono messe di impegno e hanno recuperato le battute iniziali XD



    Edited by ..::Lily V. Holden::.. - 29/3/2012, 01:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,569
    Location
    ~London

    Status
    Anonymous
    Up XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Ruolatore NotturnØ ~

    Group
    Member
    Posts
    447
    Location
    Brema

    Status
    Anonymous
    Introduzione: nei giorni dell'epico scontro fra Kalef e Felix-bestiaassatanata al cottage Meribel, i sostenitori di Kallo invadono la tag, creando un'atmosfera da stadio per incoraggiare il proprio beniamino. In più, Lily fa l'idiota.

    Saiyui: Gente, non perdetevi la prossima puntata de "Al Cottage Meribel"! Nelle puntate rpecedenti: dopo una notte brava fuori città, Merope e Andrew erano rientrati a casa della Reggente, quando ad un certo punto ecco presentarsi il Signore Oscuro! E poco dopo anche Felix Felicis -->
    Saiyui: --> I due ingaggiano una furente lotta e l'ex Ministro, ancora non savio, prende in ostaggio la bella Merope..come reagiranno Andrew e il redivivo Kalef? Merope si salverà? Lo scoprirete solo seguendo la prossima puntata de "Al cottage Meribel"!
    Andrew Flitwick: BWHAHAHAHAHHAHA
    Saiyui: *Parte sigla di Beautiful*
    Frank Cæsar Burton: *srotola uno striscione con il volto di Kallo e incomincia a intonare canti ultrà*
    Kalef Ojhira Nabakl: *srotola uno striscione con il volto di Kallo e incomincia a intonare canti ultrà*--> alza le mani applaudendo in segno di rispetto alla curva capitanata da Frank
    Frank Cæsar Burton: alza le mani applaudendo in segno di rispetto alla curva capitanata da Frank ---> *dalla curva parte un boato in risposta al cenno del proprio beniamino*
    Kalef Ojhira Nabakl: *Sorride e saluta i suoi sostenitori, poi fa cenno con il dito come a dire "tutti voi" e poi si batte il petto a pugno chiuso*
    Frank Cæsar Burton: *folla in delirio, tutti i sostenitori ripetono lo stesso gesto, gridando come forsennati*
    Kalef Ojhira Nabakl: *apre le mani e le muove a ripetizione verso il cielo "di più! Di più!"*
    ..::Lily V. Holden::..: *Suona una vuvuzelas tanto per restare in tema*
    Frank Cæsar Burton: *la curva sembra il teatro di una sommossa popolare, i tifosi cacciano fuori le vuvuzelas e incominciano a suonare, creando un'onda d'urto che spacca i vetri delle macchine*
    ..::Lily V. Holden::..: *Padella Cicciu con la Vuvuzela e poi comincia a intonare* Oh Kallo miooooooooo! Oh Kallo in fioreeeeeeeeeeeee!! Tu sei la steeeeeeellaaaaa!! Tu sei l'amoreeeeeeeee °-°
    Kalef Ojhira Nabakl: *Per ripagare la curva, Il Signore Oscuro muove una mano sui sostenitori a fa piovere Assenzio purissimo*
    Frank Cæsar Burton: *la folla, catturata dalla fata verde, incomincia a intonare un coro* KA-LEF!!! *colpi di tamburo* KA-LEF!!! *colpi di tamburo*
    ..::Lily V. Holden::..: *Vaga per la tag completamente andata, saltellando e distribuendo fiorellini*
    Kalef Ojhira Nabakl: *Improvvisa un balletto e con entrambe le mani e gli indici alzati fa si con la testa, guardando fiero i "suoi ragazzi"*
    Frank Cæsar Burton: *La folla esulta divertita e, ancora più fomentata, si produce in un boato che sembra quasi un ruggito*
    ..::Lily V. Holden::..: *Copia la coreografia che le ricorda stranamente Y M C A con un paio di boxer in testa (ricordando le notti brave di Kallo)*
    Kalef Ojhira Nabakl: *commosso si inchina davanti a tanto sostegno, alza la maglia dei MM numero 7 e mostra la scritti "Si vince tutti insieme." *
    Frank Cæsar Burton: *La folla, totalmente fusa causa assenzio, cambia coro* YOU'LL NEVER CRUCIO ALONEEE!
    Kalef Ojhira Nabakl: *Si toglie la maglia e la lancia al pubblico, si toglie anche la fascia di capitano e la lancia al capo Ultras e canta con la curva*
    Frank Cæsar Burton: *Mischia furibonda per ottenere la maglia, il capo afferra la fascia e incita i compagni a cantare* YOU-KNOW-WHO, WHO-KNOW-YOU! (sulle note di Who Made Who, AC/DC ndr)
    Kalef Ojhira Nabakl: *Ormai galvanizzato lancia anche i braghini e le scarpette, rimanendo in boxer e calzettoni neri, decidendo di regalare a tutti l'abbonamento a sky per seguirlo anche da casa*
    ..::Lily V. Holden::..: *Si eleva tra la folla con un Ascendio per cercare di toccare i pettorali del Signore Oscuro* Ammappala!!!
    Frank Cæsar Burton: *La folla non ci sta più con la testa, invade il campo, si sistema davanti alla tribuna dei Feniciotti e inizia a cantare* WE WILL, WE WILL CRUCIO YOU!
    Kalef Ojhira Nabakl: guida la folla sotto la curva, immolando un feniciotto al dio pagano "Piadina"
    Kalef Ojhira Nabakl: *Parte la musica "Gimme The Pryce" dei Queen*
    Frank Cæsar Burton: *La folla infervorata continua a provocare la curva dei feniciotti con cori e gesti plateali non molto cortesi* SALAGADULA, AVADA KEDAVRA, CRUCIDI-BOBBIDI-BU. Se la pronunci che avviene laggiù? CRUCIDI-BOBBIDI-BU!
    Kalef Ojhira Nabakl: *CON UN POCO DI CRUCIO LA BACCHETTA STA GIUUUUU, LA BACCHETTA STA GIUUUUU*
    ..::Lily V. Holden::..: Uauhauhauhauahuah!! *saltella con bacchetta alla mano e va in giro a cruciare gente cantando il motivetto *-*
    Frank Cæsar Burton: TI BASTAN POCHI CRUCIO, LO STRETTO INDISPENSABILE, E POI IL FENICIO VEDRAI STRAMAZZAR!
    Kalef Ojhira Nabakl: *ed ora si lancia in mezzo alla folla festante, godendosi la frenesia dei supporters*
    Frank Cæsar Burton: *Il capo ultrà urla* E' TRA DI NOI! E' TRA DI NOI! *parte l'inno dei Mangiamorte* AVADA KEDAVRA, MA CHE DOLCE POESIA... AVADA KEDAVRA, TUTTA FRENESIAAAAAAAA!!!
    ..::Lily V. Holden::..: SENZA PENSIEEERIIII LA TUA MORTE SARAA' CHI VORRA' ANDRAAAA NELL'ALDILAA'' AVADA KEDAVRAAAA *-*
    Kalef Ojhira Nabakl: "SENZA PENSIERI, LA FENICE CRUCIAAAAAAR... CHI VORRA' CASTERAAAAA... IN LIBERTAAAAAAA... AVADA KEDAVRAAAAAA... AVADA KEDAVRAAAAAAA (Acuto) AVAAAAAAAAAADA KEDAVRA..."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,569
    Location
    ~London

    Status
    Anonymous
    UAHUAHUAHUAH!!! Cicciubastaddu! Io supportavo il Sig. Oscuro a modo mio U.U e poi i suoi pettorali mi hanno distratta! =)
     
    Top
    .
  5. Ninfadora H. Tonks
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui a ricordare un meraviglioso momento passato insieme circa due anni fa (credo °°). Un momento serio, pieno di intelligenza, creato dall'incontro di menti eccelse. Nel vedere questo video, a ricordo di quella grandiosa giornata, i vostri spiriti si eleveranno e la commozione vi colpirà improvvisa... ehm... va bè, insomma, era un raduno di vecchi mugglenetti a Bologna e l'intervista la dice lunga... mi vado a nascondere!!!

    …..PUPPA! By Lily

    E va bè tesora, che ce fregaaaaaaaaaaaaaaa!!! Famose 'ste due risate! xD

    Edited by ..::Lily V. Holden::.. - 15/4/2015, 08:35
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Ruolatore NotturnØ ~

    Group
    Member
    Posts
    447
    Location
    Brema

    Status
    Anonymous
    I ROSA ELEFANTIIIIIIIII!!!

    lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,569
    Location
    ~London

    Status
    Anonymous
    Ah già ecco! Per chi non lo sapesse o non avesse voglia di sentire le risposte (XD) da sx: Ninfadora Tonks, Lily Holden, Cicciu (Frank Burton), Star X)))
     
    Top
    .
  8. Kagome Chan Higurashi
     
    .

    User deleted


    Discussione sulla potenziale pericolosità degli incantesimi, nel caso specifico questo:

    Appetitus - genera impellente bisogno di mangiare qualcosa di vostra scelta nel bersaglio (controincantesimo di Deperitus)

    CITAZIONE
    [00:12:01] Alessia: appetitus si può fare per scherzo
    [00:12:06] Alessia: tipo rovinare la dieta a qualcuno
    [00:12:07] Xel'Løtath Valkhårvič: oddio, eh
    [00:12:25] Xel'Løtath Valkhårvič: 'Appetitus! Ingoia il cif che c'è in bagno!'
    [00:12:32] Alessia: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
    [00:12:37] Alessia: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH
    [00:12:43] Alessia: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    [00:12:48] Alessia: *cade dalla sedia*
    [00:12:55] Alessia: *rotola*
    [00:13:05] Xel'Løtath Valkhårvič: xD
    [00:13:10] Xel'Løtath Valkhårvič: è micidiale, volendo

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,569
    Location
    ~London

    Status
    Anonymous
    Bwahahahaha XDDD

    L'appetitus vien strozzandus...

    *minuto di silenzio*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Hawk

    Group
    Member
    Posts
    13,032
    Location
    ...from the Northern moors

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    4/4 1:59 Kalef O. Nabakl: non è nemmeno cascato nella trappola amorosa... un giorno arriverà l'idea geniale e lui... lui ingrasserà fino ad esplodere... Quella schifosa, unta e grassa persona...
    x 14/4 1:55 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: Tu non meriti... niente... *accio margherita* *smaterializzazione*
    x 14/4 1:51 Kalef O. Nabakl: "Sposami Thunderbeane, sposami e smettiamo di fare la guerra!"
    x 14/4 1:51 Kalef O. Nabakl: Osservare al lato degli occhi tutte quelle vittime... tutti quei maialini, vitelli, mucche, chianine, polli, tori, canguri, serpenti, agnelli, conigli... tutti fritti nella sua vita... Kalef ha una rivelazione... Si getta di lato e...
    x 14/4 1:48 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *D'un tratto eccolo manifestarsi, dalle due bacchette l'unto di panini si unì in una barriera dorata e croccante al punto giusto* PRIOR IMPANATIO, le anime folgorate dalla Bacchetta del signore oscuro fuoriuscirono come grassi saturi dalla pelle del pollo di rosticceria... DEVO... FARCELA!
    x 14/4 1:34 Kalef O. Nabakl: *lo sforzo dei due maghi è visibile... il punto di rottura è ad un attimo*
    x 14/4 1:33 Kalef O. Nabakl: *I due incanti si scontrano in un continuo folgorare di panini fritti nello strutto e burro avvolto da pancetta*
    x 14/4 1:30 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: Non poteva scappare da quella doppia maledizione, l'unico modo era utilizzare tutta sua velocità per un'unica, rapidissima azione di livello oltre il Proibitivo (due azioni richieste) "TU SIA DANNATO SIGNORE DEI CARPACCI!" FRIGGIFORS [DOUBLE]!
    x 14/4 1:27 Kalef O. Nabakl: *in un impeto di rabbia Kalef urla la maledizione senza perdono principe... **AVADA BENDAGGIO GASTRICO* *double, extended area*
    x 14/4 1:26 Kalef O. Nabakl: *Assieme agli strumenti si uniscono i liquidi da anestesia*
    x 14/4 1:26 Kalef O. Nabakl: *schizza contro il muro l'incantesimo non verbale con uno schiaffo, come fosse una frittata lanciata molto forte* Hai provato a portarmi dal lato unto della forza... ora ne subirai le conseguenze... *Agita la bacchetta in alto ed un vortice di strumenti chirurgici cominciano a roteare*
    x 14/4 1:22 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *L'orrore si manifestò negli occhi di Thunderbeane, tutto quel verde gli ricordava le innumerevoli maledizioni senza perdono scagliate alla sua famiglia*(perde un'azione) *HERBIVORES ORTIA!**HERBIVORES ORTIA!**HERBIVORES ORTIA!*[EXT AREA NvB *APPETITUS*]
    x 14/4 1:17 Eleint Nightal: Masterchef Hogwarts
    x 14/4 1:15 Kalef O. Nabakl: *schiva lo studente e le patatine* Ora, ciccione unto e grasso... è giunto il momento... *VEGANMENTI**TOFU MAXIMA**KAMUTFORS*
    x 14/4 1:11 Eleint Nightal: manca il purè
    x 14/4 1:09 Eileen Prince: :lol:
    x 14/4 1:08 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *Indica uno studentello di passaggio con la bacchetta* IMPANIUM! LANCIATI CONTRO IL SIGNORE OSCURO! *Un'altra maledizione senza digestione* CRUNCHY! *un raggio di patatine verdi fritte tre volte vanno ad abbattersi contro il Mago* *colpo della bacchetta contro l'EXPECTO* *PROSUGO contro INTINGO!*
    x 14/4 1:03 Jean Charles Maghellius: AVADA BURRADA!
    x 14/4 1:02 Jean Charles Maghellius: mortò
    x 14/4 1:02 Kalef O. Nabakl: *PANINUM CUM MILZA* altro movimento della bacchetta* *EXPECTO CICCIOLORUM* e ancora *INTINGO SCARPETTA*
    x 14/4 1:02 Jean Charles Maghellius: aahahahahahahahahahah fiato nduja
    x 14/4 1:00 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: NON PUOI NULLA CONTRO LE MIE BARRIERE INVALICABILI!
    x 14/4 0:59 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *PROTEGO MAXIGNAM**SALVIO CORONARIS**REPELLO LIPIDUS**MUFFINLIATO**FIATO 'NDUJA*
    x 14/4 0:51 Kalef O. Nabakl: Ora subirai la mia ira! *COLESTEROLUM* [NVB]
    x 14/4 0:17 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *osserva l'enorme Cheesburgher di fiamme, rotante, illuminava i corridoi del castello* E' troppo bello perché io possa cancellarlo... *accio Cheesburger**accio Cheesburger**accio Cheesburger**accio Cheesburger*
    x 14/4 0:14 ..::Lily V. Holden::..: Notte beddi e matti :**
    14/4 0:01 Kalef O. Nabakl: *Rutta l'esplosione e la trasforma in un ardemonio* Adesso se contento ciccione??? *CHEESBURGERMONIO*
    13/4 23:50 Eleint Nightal: Ha digerito signor Nabakl???
    13/4 23:48 Lylyth Elizabeth Yvaine Snape: Un mangia panini oscuro...mi mancava xD
    13/4 23:44 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *Sorride, sornione* Boom baby! *preme un tasto sul detonatore ad onde magiche, facendo esplodere i tre cheesburger*
    13/4 23:41 Jean Charles Maghellius: Dlin Dlon
    13/4 23:40 Kalef O. Nabakl: *Mangia i tre cheesburger con un doppio salto mortale* Sai fare di meglio ragazzo??
    13/4 23:30 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *materializzazione*Ehi! Signore Oscuro! Cheesburger!*lancia tre cheesburger da differenti angolazioni contro il suo acerrimo nemico* QUESTO E' PER LA MIA FAMIGLIA!
    13/4 23:30 Kalef O. Nabakl: Se nym è da queste parti... Io ho risposto!!!
    13/4 23:22 ..::Il Preside::..: --->QUI<--- Nuove modifiche (definitive) per compilare i test! Modifiche: Obbligatoria->Rispondere ad una lezione ||| Facoltativa->Rispondere a tutte le lezioni ||| Il totale massimo è di 20 punti!
    13/4 23:21 Kalef O. Nabakl: dov'è? sento l'odore di fritto delle sue unte e grasse ascelle...
    13/4 23:02 Lylyth Elizabeth Yvaine Snape: Ahahah
    13/4 23:00 *Bill Weasley*: Nel dubbio lo riscrivo... ERO SBRONZO!
    13/4 22:59 Lylyth Elizabeth Yvaine Snape: Ahahah.... Poteva essere peggio xD
    13/4 22:59 Eleint Nightal: :D
    13/4 22:58 Eleint Nightal: Nessuno... al massimo qualche pozioncina dagli strani e simpatici effetti collaterali...
    13/4 22:57 Lylyth Elizabeth Yvaine Snape: Quanti crucio prendo a provolare con prof Weasley ?!? XD
    13/4 22:53 Eleint Nightal: La Nemesi del signore dei Carpacci è qui
    13/4 22:48 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: *materializzazione**ACCIO CHEESEBURGER**smaterializzazione*

    Applausi unti e croccanti.

    Edited by *Bill Weasley* - 14/4/2015, 21:51
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Location
    Cittadina del Mondo

    Status
    Anonymous
    Va letta dal basso verso l'alto!!!!!

    Grande Nym!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Hawk

    Group
    Member
    Posts
    13,032
    Location
    ...from the Northern moors

    Status
    Offline
    Sì ho fatto proprio il minimo indispensabile copia e incolla. In realtà era tanto unta che s'è appiccicata da sola. UAZ!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Φ
    Ruolatore Notturno

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    La scena dello stadio è fantastica!!!!! FRANK SEI UN GENIO!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Cassandra J. Stone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x 18/4 0:44 Cassandra J. Stone: (AUAHAHAHA io vi amo XD) Sì, sì caro.. *prende il gelato di Bill* Ecco. Come prima: affogatici.
    18/4 0:44 Kalef O. Nabakl: Mamma mi devi ancora dare il regalo di natale.
    18/4 0:43 *Bill Weasley*: *lecca il gelato alle vongole* No davvero ragazzi... dovete provare questa roba!
    x 18/4 0:43 Cassandra J. Stone: *e io sono tua madre*
    18/4 0:41 Kalef O. Nabakl: *e io sono Superman*
    x 18/4 0:41 Cassandra J. Stone: *sorride e poi casta un no effect*
    18/4 0:39 Kalef O. Nabakl: *sorride e poi casta un bombarda maxima*
    x 18/4 0:38 Cassandra J. Stone: (Love you too, darling :* )
    18/4 0:38 Kalef O. Nabakl: (io ti ci do fuoco a quel pg)
    x 18/4 0:36 Cassandra J. Stone: Certo, immagino: "Ehi tu, in tag mi hai fatto arrabbiare! Ora sì che ho un fantastico pretesto IT per farti fuori!" (GIURO, GIURO, GIURO che non volevo! E' lei! E' Cassandra, non sono io! GIURO! ç_____________ç)
    18/4 0:35 Kalef O. Nabakl: *ne mangia uno con le spine, sanguinando* Croccanghi--> HeavyLoL
    18/4 0:34 Kalef O. Nabakl: Continua, sei sulla fantastica strada per fare in modo che io mi possa davvero divertire.
    18/4 0:34 *Bill Weasley*: *ne mangia uno con le spine, sanguinando* Croccanghi
    18/4 0:33 Cassandra J. Stone: *Lascia il piccolo Bill a giocare* Ricapitolando: abbiamo dei buoni e un cattivo non cattivo. Wow. Che noia.
    18/4 0:32 Kalef O. Nabakl: *lecca il gelato* posso farlo io se vuoi.--> voglio che si meriti quel momento. Lo farò io caro bill. Come sono i ricci??
    18/4 0:32 Kalef O. Nabakl: Il vecchio Kalef era solo cattivo. Questa è una versione migliore, credimi.
    18/4 0:31 *Bill Weasley*: *lecca il gelato* posso farlo io se vuoi... Uhh un pezzetto di vongola verace!
    18/4 0:31 Cassandra J. Stone: Mi dispiace, non posso uccidere degli innocenti---> Il vecchio Kalef si sarebbe tagliato non ti dico cosa, piuttosto che pronunciare questa frase. Pfui.
    18/4 0:29 Kalef O. Nabakl: Mi dispiace, non posso uccidere degli innocenti, per farti uccidere combina qualcosa di grave e prendi il bigliettino.
    18/4 0:28 Kalef O. Nabakl: *gli passa cono Vongola e Ricci di mare, poi gli mette le fette di salame come guarnizione*
    18/4 0:28 Cassandra J. Stone: Uccidetemi.
    18/4 0:27 *Bill Weasley*: uuuhh il salame!
    18/4 0:27 *Bill Weasley*: Vivo? Si grazie... lasci pure le spine...
    18/4 0:27 Kalef O. Nabakl: Felino?? *evoca un "Salame di Felino"* Fette sottili o corpose?
    18/4 0:26 Kalef O. Nabakl: Ci vuoi anche le palline di riccio di mare sopra?
    18/4 0:26 Kalef O. Nabakl: *passa un cono tutto vongola a Bill*
    18/4 0:25 Cassandra J. Stone: Uhhh che perfidia... sento quasi un brivido felino... -.-'
    18/4 0:25 *Bill Weasley*: Lo avete cozze, aglio e parmigiana?
    18/4 0:25 *Bill Weasley*: Ne prendo un cono, grazie
    18/4 0:24 Kalef O. Nabakl: Mi credi un tipo troppo grezzo. La cattiveria sta nelle piccole cose. Tipo nel gusto del gelato. E' alla vongola.
    18/4 0:23 Cassandra J. Stone: Nella più rosea delle prospettive, ci hai sputato dentro. No, grazie.
    18/4 0:22 Kalef O. Nabakl: Aaah... un affogato al caffè? *ne manifesta uno e glielo passa*
    18/4 0:18 Cassandra J. Stone: Affogati. Dicevo, affogati.
    18/4 0:18 Kalef O. Nabakl: Scusa dicevi? ero troppo impegnato a mettermi le mie pantofole di foca...
    18/4 0:17 Kalef O. Nabakl: *poi si siede sulla sua poltrona di pelle di cucciolo di gnu e mette le sue pantofole preferite, quelle fatte con la pelle di foca*
    18/4 0:17 Cassandra J. Stone: :3
    18/4 0:17 Cassandra J. Stone: Perché sei un pallone gonfiato, e i palloni gonfiati vanno scoppiati... proprio come hai appena fatto tu
    18/4 0:10 Kalef O. Nabakl: E come mai non dovrei essere assecondato? *scoppiando palloncini con la sigaretta a degli infanti*
    18/4 0:05 Eleint Nightal: Buonanotte
    17/4 23:58 Eileen Prince: ......finalmente sono in pari con le lezioni.....da domani si comincia a ragionare sui test...! Buona notte a tutti.....buona serata professoressa Nightal ^_^
    17/4 23:45 Eleint Nightal: Fa strano.... stranerrimo
    17/4 23:45 Eleint Nightal: Salve..... Mamma quanto spazio avanza a destra e sinistra
    17/4 23:41 Cassandra J. Stone: notte muggles!!! <3
    17/4 23:28 Cassandra J. Stone: Oh, lui? Ti prego di non badargli e sopratutto di non assecondarlo...
    17/4 23:27 Eileen Prince: .....anche io vorrei avere già il livello per cruciare..... :(
    17/4 23:26 Cassandra J. Stone: E che palle. Magico potere di fan***o, vieni a me!
    17/4 23:26 Kalef O. Nabakl: *NO EFFECT*
    17/4 23:25 Cassandra J. Stone: Non di nuovo.. che cosa ho fatto di male nella mia vita? CHE COSA? AVADA NABADRA!
    17/4 23:24 Kalef O. Nabakl: tananananananananananananana... CRUCIOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Location
    Cittadina del Mondo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    9/9 14:13 *Bill Weasley*: *osserva la scena ammirato* Io non ci avrei mai pensato...
    9/9 13:54 ..::Noam Valkharvic::..: *fa scarpetta sul davanzale*
    9/9 13:41 *Bill Weasley*: *esce da una crepa del muro, molto assonnato, osservando il cibo e l'unto ovunque attorno a lui* Ma che diavolo...
    9/9 4:12 Kalef O. Nabakl: *schiva* Poi il preside tuona Felinum locomotor ed una corda di salame saetta veloce verso l'ammasso di pelle di pollo fatta da apelle figlio di apollo.
    9/9 3:11 Eleint Nightal: mangiucchia lo spiedino godendosi lo spettacolo "grassi contro Magri"
    9/9 3:08 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: NOOO! *POLLORO MAXIMA* "avvolge la sua persona di una barriera inpenetrabile di pelle unta del pollo arrosto della rosticceria" CICCIUMSEMPRA! "un raggio d'olio si lancia contro il preside, tagliente come solo l'olio può essere"
    9/9 3:05 Kalef O. Nabakl: Il Preside colto da profonda ira interrompe lo sciamare dei grassi saturi con l'appropriato controincantesimo: DUKAN!. Dopo quello, decide di usare una delle sue carte nella manica. LIPOSUZIONIS TOTALIS!
    9/9 3:03 Eleint Nightal: afferra uno spiedino
    9/9 3:02 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: "Devia il colpo con una barriera d'unto, facendo infilzare nel denso liquido tutte le verdure vorticanti a lui dirette" Pastafritt Pizza Porchett Nomignam! "un uragano di cibo e folletti e pixie di pasta al pomodoro e carne si lancia da tutte le parti, violentando la salubre aria del castello"
    9/9 2:59 Kalef O. Nabakl: Il preside visibilmente alterato si scatena contro l'obeso intruso. PINZIMONIO! [extended area]
    9/9 2:57 Eleint Nightal: l'altro giorno alcuni studenti di serpeverde avevan fatto la muffa
    9/9 2:57 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: "preme la Hamburgerpassaporta mordendola con uno scatto, sparendo per poi apparire alle spalle del preside..." Ogni volta non so come faccia a trovarmi l'ombelico! *Protego maxima* *repello inimicum* *un happy meal*
    9/9 2:56 Eleint Nightal: che già le infiltrazioni nel sotterraneo sono un disastro
    9/9 2:55 Kalef O. Nabakl: "Signorina, sono convinto che questa infiltrazione sparirà da sola"
    9/9 2:55 Kalef O. Nabakl: *Kalef estrae una pistola spara ragni robot giganti incazzati con in mano coltelli affilatissimi*
    9/9 2:54 Eleint Nightal: non crede signor preside?
    9/9 2:54 Eleint Nightal: ci dev'essere un'infiltrazione di umidità
    9/9 2:54 Kalef O. Nabakl: *la carta forno aumenta la macchia di unto*
    9/9 2:54 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: "suda, immobile"
    9/9 2:53 Eleint Nightal: chi ha messo qui questo muro?
    9/9 2:53 Kalef O. Nabakl: E' inutile nascondersi Ludvig. Stai ungendo la carta forno a cui ti appoggi.
    9/9 2:52 Ludvig Gregory J.N. Thunderbeane: "si nasconde dietro una lunga parete di carta forno dipinta finemente a mattone a vista"
    9/9 2:48 *Bill Weasley*: *inizia a gonfiare una poltrona nera, in velluto ben pettinato*
     
    Top
    .
14 replies since 28/3/2012, 15:50   322 views
  Share  
.