Utenti storici e ripristino personaggio

Se hai giocato su Mugglenet in passato, leggi qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Il Preside::..
     
    .

    User deleted


    Se hai giocato a Mugglenet in passato, presentati in benvenuti e facci sapere che sei tornato/a!
    Puoi scegliere di creare un nuovo personaggio oppure di ripristinare il tuo vecchio personaggio adeguandolo alle poche modifiche apportate all'ambientazione ed al regolamento.

    Se vuoi creare un nuovo personaggio segui l'iter di iscrizione predefinito spiegato qui.

    Se intendi invece recuperare il tuo vecchio personaggio studente o adulto, dopo aver letto la nuova ambientazione ed il regolamento, per prima cosa passa da Ollivander per la revisione della tua bacchetta.
    Recupera poi, nella sezione Schede Anagrafiche Archiviate, tramite ricerca discussioni utente (o, se l'utente vecchio è stato cancellato, manualmente) la tua scheda anagrafica vecchia e riportarne le informazioni nel nuovo format pubblicando una nuova scheda con le modifiche necessarie, in seguito alle quali verrà approvata.

    Se il personaggio da ripristinare è uno studente, segui le indicazioni per la creazione di un nuovo personaggio. Per il riconoscimento del titolo di G.U.F.O. precedentemente conseguito, scrivi al Preside.

    Se il personaggio da ripristinare è un adulto, crea la scheda in questa sezione seguendo le indicazioni che vengono fornite.



    C'è da tenere presente che al momento il gioco organizzato si concentrerà prevalentemente all'interno di Hogwarts, col tempo verranno sviluppate meglio le sezioni delle Torri ed altre occasioni di gioco, ma ora un personaggio adulto si ritroverebbe perlopiù ad autogestirsi.
    Perchè? Perchè è meglio avere più giocatori che interagiscono tra loro in un contesto limitato mentre avrebbe poco senso giocare da soli in una sezione semideserta. Prima popoliamo il forum, poi le cose si evolveranno.
    Quindi, che cosa fare? Vogliate sfruttare l'opportunità di tenere attivo sia un personaggio adulto che uno studente! Se per gli adulti ci saranno all'inizio poche avventure e trame, d'altro canto per gli studenti ci saranno sempre lezioni, spunti, la vita scolastica quotidiana...

    Edited by Karen Brightwater - 18/11/2015, 15:07
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2015, 15:21   271 views
  Share  
.