~ Istruzioni per richiedere la bacchetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garrick Ollivander
     
    .

    User deleted



    Benvenuti ad Ollivander, negozio d'eccellenza per la vendita di bacchette Magiche.
    Mi presento, sono Garrick Ollivander e se seguirete queste istruzioni riceverete presto la vostra prima bacchetta!


    - Aprite UNA nuova discussione, con il titolo che desiderate, cliccando sul bottone "Nuovo Topic"

    - Descrivete la richiesta come se stesse ruolando, cercando, anche se non obbligatorio, di rispettare la regola delle 4 righe per post.

    Ad Esempio Harry Potter entrò nel negozio e subito la sua attenzione fu attirata dai numerosi scaffali del negozio, stracolmi di piccole scatole colorate. Si guardò intorno attentamente e dopo aver individuato il proprietario domandò << Buongiorno, posso chiedere a lei per acquistare la mia bacchetta?>>

    - Attendete la risposta con la descrizione della bacchetta.

    - Salutate e congedatevi (Non Obbligatorio)

    - Copiate la descrizione della bacchetta ed inseritela nella scheda anagrafe.




    Mi raccomando, per non creare inutile confusione, in questa sessione è permesso agli utenti di aprire una SINGOLA e PERSONALE discussione nella quale richiedere la bacchetta. Non appena Ollivander noterà la richiesta vi verrà consegnata la descrizione della vostra bacchetta che dovrete copiare e mettere nella scheda anagrafe. Sarebbe gentile rispondere a chi vi ha servito, anche semplicemente salutando o ringraziando. Cercate, comunque, di fare post di 4 righe giusto per cominciare ad abituarvi al GDR. Tutte le altre discussioni non verrano considerate e saranno chiuse all'istante.
     
    Top
    .
0 replies since 11/2/2015, 16:32   175 views
  Share  
.